UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: ATP e WTA Cincinnati, il programma di lunedì 11 agosto: Sinner sfida Diallo nella notte italiana, sul Centrale anche Sonego-Fritz
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
ATP

ATP e WTA Cincinnati, il programma di lunedì 11 agosto: Sinner sfida Diallo nella notte italiana, sul Centrale anche Sonego-Fritz

Il numero 1, reduce da un esordio perfetto, aprirà la sessione serale con il talento canadese, Sonego andrà invece a caccia dell'impresa con Fritz. Nel femminile occhi puntati sul match tra Sabalenka e Raducanu

Last updated: 10/08/2025 21:36
By Jacopo Gadarco Published 10/08/2025
Share
2 Min Read
Jannik Sinner - Cincinnati 2025 (foto X @CincyTennis)


📣 Guarda l'ATP Masters 1000 Toronto e il WTA 1000 di Montreal in esclusiva streaming su NOW

Gli organizzatori del Cincinnati Open hanno appena pubblicato l’ordine di gioco di lunedì 11 agosto: la giornata, dedicata ai terzi turni della parte alta sia del tabellone del singolare femminile che di quello maschile, si aprirà alle ore 11 (le ore 17 in Italia) sul P&G Center Court con il match tra Townsend e Bouzas Maneiro (la spagnola ha vinto l’unico precedente), a seguire, invece, ci sarà una sfida attesissima, ovvero quella tra Sabalenka e Raducanu (2-0 i precedenti a favore della numero 1 del mondo) mentre la sessione diurna del Centrale verrà chiusa – intorno alle ore 21 italiane – dalla partita tra Sonego e Fritz (5-2 i precedenti in favore dello statunitense, che ha vinto gli ultimi tre).

Alle ore 19 locali (l’una del mattino in Italia), sarà il momento della sessione serale e di Jannik Sinner, che, dopo l’esordio perfetto con Galan, affronterà per la prima volta in carriera il giovane canadese Gabriel Diallo mentre la lunga giornata di tennis si concluderà con il match tra la grande delusa di Montreal, Elena Rybakina, ed Elise Mertens (5-1 i precedenti per la kazaka).

Cincinnati ATP Masters 1000 Order of play – Monday, August 11, 2025 pic.twitter.com/EycWRJ22mm

— Tennis Schedules (@SchedulesTennis) August 10, 2025

Anche sul Grandstand si comincerà alle 11: in programma Rune-Michelsen (nessun precedente), Tiafoe-Humbert (2-1 i precedenti a favore dell’americano) e Kalinskaya-Anisimova (Anisimova ha vinto l’unico precedente). Dalle ore 19 locali (l’una del mattino in Italia) sarà invece il momento di Ito-Keys (nessun precedente) e di Paul-Mannarino (precedenti: 1 pari).

Segnaliamo, infine, sul campo 3, i match tra Tsitsipas e Bonzi (precedenti: 3-0 per il greco) e tra Fonseca e Atmane (nessun precedente).


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Amanda Anisimovaaryna sabalenkaATP Cincinnati 2025Elena RybakinaEmma RaducanuflashFrances TiafoeGabriel Diallojannik sinnerJoao Fonsecalorenzo sonegoStefanos TsitsipasTaylor FritzWTA Cincinnati 2025
Leave a comment

Ultimi articoli

Italiani in campo oggi lunedì 11 agosto: Sinner, Sonego ed Errani/Paolini. A che ora e dove vederli
Italiani
ATP Cincinnati: crisi senza fine per Medvedev (ko con Walton). Avanti Shelton e Zverev
ATP
ATP Cincinnati, la pennellata di “Giotto” Nardi: batte Shapovalov e vola al terzo turno
Italiani
WTA Cincinnati: Gauff e Pegula avanti in due set, fuori Navarro
WTA
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?