Andreas Seppi: "Non mi sottoporrò a nessun intervento chirurgico all'anca"

Flash

Andreas Seppi: “Non mi sottoporrò a nessun intervento chirurgico all’anca”

Andreas Seppi, attualmente fermo ai box per un problema all’anca, ha dichiarato di essersi sottoposto ad un ciclo di infiltrazioni ed ha smentito la notizia, circolata nelle scorse settimane, di un intervento chirurgico

Pubblicato

il

 

Nelle scorse settimane era circolata la voce che Andreas Seppi si sarebbe sottoposto ad un intervento all’anca. Questa notizia è stata definitivamente smentita dall’interessato, che ha spiegato che si sta curando con delle infiltrazioni. L’altoatesino ha dichiarato: Nessun intervento chirurgico. Semplicemente, ogni sei mesi mi devo sottoporre ad un trattamento all’anca che consiste in un’infiltrazione. Una la faccio a fine anno, per ovvi motivi, l’altra arriva a inizio primavera. L’unico fastidio è che mi impone tre settimane di inattivitàI tempi di recupero sono ancora indefiniti, ma Seppi ritiene di poter tornare a giocare per gli Internazionali D’Italia che si svolgeranno dal 2 al 15 maggio sui campi del Foro Italico.

Il torneo di Roma evoca dei bei ricordi in Seppi, che nel 2012 riuscì a raggiungere i quarti di finale, quando a fermare il sogno di Andreas fu poi Roger Federer.
Mentre in questa stagione il miglior risultato di Seppi, scivolato al n.41 della classifica ATP, resta il terzo turno conquistato agli Australian Open, dove fu sconfitto dal dominatore e futuro campione Djokovic.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement