ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > La Oudin cambia coach.

29/09/2011 22:29 CEST - FLASH

La Oudin cambia coach

29.09.2011

| | condividi

Melanie Oudin, che la scorsa settimana ad Albuquerque ha vinto la prima partita dallo scorso giugno, ormai sprofondata recentemente alla n.141 delle classifiche mondiali, decide di troncare con nettezza rispetto al suo passato, anche con una delle sue figure più positive come il suo primo e fino ad oggi unico coach Briand De Villiers. Già ai quarti di finale di Flushing Meadows nel 2009 e n.31 del mondo nell'aprile del 2010, la Oudin smentisce le dichiarazioni rilasciate poco o più di due mesi fa, e in cui sosteneva la sua totale responsabilità nella crisi di risultati che la coinvolge ormai da un biennio: solo in uno Slam degli ultimi 8 un piazzamento superiore al primo turno, e in questa stagione nessun posizionamento gratificante, salvo il terzo turno a Eastborune e i quarti di finale a Fes, dove è stata sconfitta dalla nostra Alberta Brianti per 6-0 al terzo.
Per la transizione, che comincierà dal Lexus Challenger di Las Vegas, la ex WTA Newcomer of the Year del 2009 si affiderà al capitano americano di coppa Davis Tom Gullickson, fino allo scorso agosto allenatore della 20enne Coco Vandeweghe, attuale n.97 del mondo.
 

Davide Uccella

comments powered by Disqus
Partnership

 

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

Quote del giorno

"Ogni volta che vedo Jimmy Connors negli spogliatoi mi devo fare forza per non tirargli un pugno in faccia. E nauseante"

Arthur Ashe

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali

Ubi TV

Il Kinder Bueno di Tsonga