ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Polemiche sui biglietti all'Australian Open.

11/01/2012 00:27 CEST - Flash

Polemiche sui biglietti all'Australian Open

10.1.2012

| | condividi

Mentre sono in corso gli ultimi preparativi a Melbourne per l'inizio del primo Slam della stagione, alcuni media australiani hanno storto il naso davanti alla politica di prezzi adottata dalla Federazione Australiana, che nel tentativo di incentivare i fans ad acquistare i tagliandi in anticipo, applicherà un sovrapprezzo di 5 dollari australiani (circa 4 euro) per gli acquisti effettuati direttamente ai botteghini il giorno delle gare.

"Questo sistema è per consentirci di pianificare in anticipo quante persone varcheranno i cancelli e fornir loro i servizi adeguati", ha dichiarato all'Herald Sun un portavoce della Federazione.

Sono attese circa 650.000 persone durante le due settimane di gare, dove secondo le previsioni meteorologiche le temperature sfioreranno i 35 gradi durante le prime giornate del torneo.

Nel frattempo i protagonisti, tra un allenamento e l'altro, si dedicano ad attività alternative: Ana Ivanovic ha posato per una inusuale foto ricordo sui gradini della Victorian Parliament House in compagnia di 370 raccattapalle del torneo, mentre Andy Roddick,con la sua consueta ironia, ha dato una curiosa spiegazione per la sua nuova pettinatura da moicano: "Credo mi rimangano solamente uno o due anni di vita con i capelli, per cui ho deciso di divertirmi un poco".

Vanni Gibertini

comments powered by Disqus
Partnership

 

Quote del giorno

"Odio venire a New York. Odio la città, odio il torneo e odio Flushing Meadows. Dovrebbero buttare una bomba su questo posto"

Kevin Curren

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

Le tenniste e la fine del mondo

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali