ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > R.Nadal - 20.01.2012 -.

20/01/2012 11:44 CEST - TENNIS

R.Nadal - 20.01.2012 -

Trad. a cura di Tino Cianciotti

| | condividi

Domanda: Parlaci del match e delle condizioni del tuo ginocchio.
Risposta: Il ginocchio sta bene. Questo è ciò che conta. Il match è stato solido, completo. Sono felice del mio tennis: essere al quarto turno senza aver perso un set è una buona notizia.


D.: Un torneo piuttosto facile per te, finora.
R.: Sto giocando bene e le cose sembrano meno difficili. Quando giochi male le cose si complicano. Ho giocato tre match ad un buon livello, oggi meglio dei precedenti. Solido, senza errori, bene al servizio e alla risposta. Niente è facile, è tutto difficile. In ogni match ci sono dei problemi. Ho vinto il primo set per 6-2 ma è stato combattuto. Queste sono le mie sensazioni. E' stato un set duro ma ho giocato in modo solido tutto il match e il risultato è arrivato.


D.: Parlaci dei progressi di John Isner.
R.: Credo sia un tennista che meriterebbe di essere numero 13, 14 del mondo. Non c'è ragione perchè non lo sia. Grande servizio e gran diritto. Non so perchè nella prima parte della scorsa stagione non abbia giocato bene. Avrebbe tutto per essere al top. So solo che è uno di quegli avversari che non vorresti incontrare.

comments powered by Disqus
Partnership

 

Quote del giorno

"Scusate il ritardo. Avevo perso la borsa e non riuscivo a trovarla. Penso sarebbe stato inappropriato presentarmi in asciugamano! Per fortuna alla fine l'ho trovata"

Caroline Wozniacki

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

Le tenniste e la fine del mondo

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali