ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Sara Errani - 25.01.12.

25/01/2012 11:53 CEST - Australian Open

Sara Errani - 25.01.12

Le dichiarazioni di Sara Errani

| | condividi

"E' stata una giornata infinita. partiamo dal singolo. Penso di aver fatto una buona partita, credo di aver servito bene, a spingere. Quello che avevamo deciso di fare. Sono stata 4-1 sopra nel secondo, ho avuto delle chance, ma non le ho sfruttate".

"Non mi ricordo il punto in cui ho avuto la palla del 5-2. Ero molto concentrata. Normalmente mi ricordo i punti meglio, oggi cercavo di non pensare al punteggio".

"Ero molto rapida di gambe, era tutto a 2000. Ho provato a spingere più che potevo perché appena accorciavo lei entrava bene. Aggrediva sempre alla risposta. Cercavo di farla muovere".

Ubaldo le chiede: "Che si prova a sfidare la posssibile n.1 del mondo e giocarsela alla pari, per te che vuol dire?"
"Non vuol comunque dire che sono al suo livello. Ho fatto una buona partita, ma certamente aiuta, fa piacere. Uno vuol sempre vincere, ma fa piacere, sto giocando bene. Ma chiaramente questo non toglie che domani possa perdere con una che mi sta dietro in classifica, e non sarebbe un disastro solo perché me la sono giocata con la Kvitova".

"Sono uscita senza il rimpianto di aver potuto fare qualcosa di più".

"Sarebbe un bellissimo regalo vincere il doppio. Dopo il primo set e mezzo non avrei mai detto che avremmo potuto vincere la semifinale. Ero un po' stanca alla fine del primo, ma Roberta cercava di tirarmi su, io cercavo di incoraggiare lei: ci siamo aiutate a vicenda".

comments powered by Disqus
Partnership

 

Quote del giorno

Roger ogni volta che impatta sembra in posa per una foto, io ho bisogno di photoshop.

Juan Ignacio Chela

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

Il fantastico lob di Federer contro Karlovic

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali