Fiori per Victoria Azarenka. Ammiratore segreto? No, Nishikori!

Un Kei Nishikori in versione gentleman si congratula con la neo-mamma Victoria Azarenka facendole recapitare... un mazzo di fiori!

Di Enrico Serrapede
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti
Victoria Azarenka - Miami 2016

🎾 UBICONTEST 2026
Prova a vincere 2 biglietti per le Finals 2026
Gioca con i pronostici e il nuovo FantaTennis durante Madrid, Roma e Amburgo: in palio 2.550€ di premi, tra cui due biglietti per le ATP Finals 2026 con hotel. Iscriviti alla Lega Yokohama sull'app Ubitennis! Leggi il regolamento completo →
Concorso a premi "Ubicontest 2026" · 18 aprile – 23 maggio 2026 · Valore totale montepremi € 2.550

Nei giorni scorsi Victoria Azarenka ha messo al mondo il suo primogenito, a distanza di appena sette mesi dal suo ultimo match giocato. Tra i tanti messaggi di auguri che le saranno arrivati ne è giunto uno più speciale degli altri evidentemente perché la tennista bielorussa ha voluto renderlo pubblico sui social. Un mazzo di fiori da parte di Kei Nishikori e tutto il suo team che si congratulava con lei per il lieto evento.

Lo stesso giorno del parto, inoltre, l’ex numero uno al mondo aveva twittato, nonostante la giornata impegnativa, un messaggio di migliori auguri per Petra Kvitova, vittima di una brutale aggressione.

 

Leave a comment