Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: ATP Shanghai, il programma di mercoledì 1° ottobre: Berrettini e altri tre azzurri in campo
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
ATP

ATP Shanghai, il programma di mercoledì 1° ottobre: Berrettini e altri tre azzurri in campo

Matteo trova Adrian Mannarino. Impegnati anche Lorenzo Sonego, Mattia Bellucci, Luca Nardi e Stan Wawrinka

Ultimo aggiornamento: 01/10/2025 13:52
Di Redazione Pubblicato il 30/09/2025
2 min di lettura 💬 Vai ai commenti
Matteo Berrettini - ATP Tokyo 2025 - Via Instagram @matberrettini

No, neanche la prossima settimana vedremo una finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, dal momento che lo spagnolo ha rinunciato al Masters 1000 di Shanghai in partenza mercoledì 1° ottobre. Il suo posto nella prima riga in alto del tabellone è stato preso da Corentin Moutet, diventato 33° del seeding. Nonostante la delusione (anche se, probabilmente, non di tutti i tennisti, tra cui Tien e Kecmanovic sorteggiati sulle righe tre e quattro, e lo stesso Corentin, che dopo Cilic al primo turno avrebbe avuto Djokovic), andiamo a vedere il programma della prima giornata del Rolex Shanghai Masters.

Visto che le 32 teste di serie sono accoppiate a un bye, non ci si aspettano incontri di grande richiamo, ma in realtà qualcosa di interessante c’è, a partire dai quattro azzurri impegnati. Quando in Italia saranno le 6.30 del mattino, sul campo 3 scenderanno in campo Luca Nardi e Sebastian Ofner. L’austriaco, entrato con ranking protetto, ha sconfitto Luca in entrambi i precedenti, a livello Challenger.
Stessa ora posto diverso (campo 4), Mattia Bellucci opposto ad Adam Walton. Si sono già affrontati una volta, l’anno scorso nelle quali di Atlanta, e Mattia ha vinto in tre set.

Secondo match sullo Stadio per Matteo Berrettini. Dall’altra parte delle rete ci sarà Adrian Mannarino, che lo ha battuto all’Australian Open nel 2018 quando il nostro era ancora fuori dai primi 100.
Quarto e ultimo incontro sul Grandstand per Lorenzo Sonego contro il qualificato Yannick Hanfmann. 2-0 i precedenti per l’azzurro contro il tedesco. Da segnalare un potenzialmente interessante Wawrinka-Marozsan, quarti a entrare nello Stadio.

M.S.


Tabelloni ATP / WTA | Rassegna Stampa | ⚠️ Iscriviti a Warning | Commenta l'articolo

TAGGED:ATP Shanghai 2025lorenzo sonegoLuca NardiMatteo BerrettiniMattia Bellucciorder of play
Leave a comment

Ultimi articoli

Coppa Davis, Cerundolo: “I dettagli hanno fatto la differenza”. Javier Frana: “Orgogliosi di noi stessi”
Coppa Davis
Coppa Davis, Zverev: “È triste vedere solo un migliaio di persone negli spalti durante queste partite”
Coppa Davis
Rassegna stampa – Oggi Italia-Belgio, avanzano Spagna e Germania
Rassegna stampa
Coppa Davis, preview: Belgio ostico, ma l’Italia è favorita
Coppa Davis
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?