Caroline Wozniacki: "Ecco come sono cambiata dopo la fine della storia con Mcllroy"

Flash

Caroline Wozniacki: “Ecco come sono cambiata dopo la fine della storia con Mcllroy”

Pubblicato

il

 

Dopo la fine della storia d’amore tra la bella Caroline e il golfista Mcllroy, la danese è tornata a giocare un tennis di livello. In un’intervista all’Indipendent, ha anche sottolineato i miglioramenti che la fine della relazione ha apportato alla sua vita

La fine di una relazione apporta cambiamenti nel carattere e nel modo di vivere, soprattutto, di chi è stato lasciato. Ecco ciò che è accaduto a Caroline Wozniacki, dopo la fine della storia con Rory Mcllroy, il tutto condito da un matrimonio in procinto di essere celebrato. “Sono cresciuta molto dopo la fine della relazione con Rory” ha dichiarato la danese all’Indipendent “C’è stato un momento nella mia vita, dove credevo di avere tutto: una buona carriera una famiglia perfetta, ed ero in procinto di sposarmi. Nulla avrebbe potuto andare meglio”

Poi la doccia fredda per Caroline: “Improvvisamente succede quello che non ti aspetti. Il tuo mondo cambia da un secondo all’altro e devi avere la forza di andare avanti e voltare pagina. E’ come se muore una persona a te vicina. Penso, però, di essere migliorata molto da allora ho capito chi mi starà vicino per sempre (vedi Serena Williams e il rapporto con la danese) e chi, invece lo fa solo quando le cose vanno bene. Ho imparato molto dalla vita e adesso, quando incontro un ragazzo so cosa aspettarmi, da me e da lui”.

Caroline Woziniacki è ai nastri di partenza del torneo di Miami, e se la vedrà al secondo turno, con la Brengle.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement