Fed Cup, Russia-Germania: Maria Sharapova apre ad una sua seconda convocazione consecutiva

Flash

Fed Cup, Russia-Germania: Maria Sharapova apre ad una sua seconda convocazione consecutiva

Pubblicato

il

 

Maria Sharapova non chiude le porte ad una sua possibile convocazione per la semifinale di Fed Cup contro la Germania. Per la prima volta giocherebbe due tie consecutivamente

Maria Sharapova sta prendendo in considerazione l’ipotesi di giocare la semifinale di Fed Cup contro la Germania, che si terrà in Russia il 18-19 aprile. E’ quanto emerge da alcune dichiarazioni rilasciate dalla numero 2 del mondo a FedCup.com.

“Amo il formato, essere parte di questa squadra e giocare per questa nazione, e sfortunatamente non sempre la programmazione me lo ha permesso. Se si presentasse l’opportunità di giocare di più, lo farei, ha dichiarato la russa, apparentemente in disaccordo con quanto dichiarato dal suo “anonimo” agente Max Eisenbud giusto due giorni fa su Twitter riguardo al formato della competizione.

Nel weekend la russa è risultata decisiva nel successo 4-0 ai danni della Polonia, grazie ai due punti conquistati prima con la vittoria su Urszula Radwanska (6-0, 6-3) e poi sulla più famosa sorella Agnieszka, regolata con un netto 6-1, 7-5. Si è trattato solamente del quarto tie giocato da Sharapova in Fed Cup, dopo averne disputato uno nel 2008, uno nel 2011 ed uno nel 2012, questi ultimi due in casa, a Mosca, contro Francia e Spagna. Se dovesse rispondere alla convocazione contro la Germania, per la prima volta ne giocherebbe due consecutivamente.

 

SP

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement