Medjugorje non va a Miami: dopo Cilic, forfait di Dodig

Flash

Medjugorje non va a Miami: dopo Cilic, forfait di Dodig

Pubblicato

il

 

Dopo la rinuncia di Marin Cilic, anche l’altro tennista croato originario di Medjugorje, Ivan Dodig, deve rinunciare al Masters1000 di Miami a causa di un infortunio al polso

Il tennista croato Ivan Dodig ha comunicato che non parteciperà al Masters 1000 di Miami a causa di un infortunio al polso. Dodig era reduce dalle buone prestazioni del torneo di Indian Wells, dove assieme al suo fidato partner Marcelo Melo era arrivato in semifinale in doppio, sconfitto dalla coppia italiana Bolelli-Fognini, e in singolare era stato eliminato al secondo turno da David Ferrer solo al termine di  una durissima battaglia conclusasi 7-6 al terzo a favore del tennista iberico.

Ivan Dodig – attualmente in classifica al n. 96 in singolare e al  n.6 in doppio –  dovrebbe tornare al torneo di Montecarlo, torneo nel quale è previsto anche il rientro del suo concittadino di Medjugorje Marin Cilic, anche lui costretto a rinunciare al torneo in Florida e nuovamente fermo per il problema alla spalla che lo sta tormentando da inizio stagione.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement