Juan Martin Del Potro: "Voglio vincere un altro Slam"

Flash

Juan Martin Del Potro: “Voglio vincere un altro Slam”

Pubblicato

il

 

Juan Martin Del Potro, di ritorno alle competizioni dopo la seconda operazione al polso, si dice ottimista su una sua possibile risalita e spiega il suo speciale rapporto con Miami

Dal 2010 Juan Martin Del Potro non ha pace: prima il polso sinistro, poi quello destro hanno dovuto subire delicati interventi chirurgici. La fase di riabilitazione a cui l’argentino si è sottoposto quest’anno, sembra essere giunta al termine, questa volta per davvero, dopo il forfait dell’ultimo minuto a Indian Wells.

“Ho deciso di tornare a Miami perchè ho una relazione speciale con questa città. Qui molta gente parla la mia lingua e mi sento come se fossi a casa” queste le parole dell’argentino, che continua così: “Ho pensato tante cose negative durante il mio periodo di riabilitazione ma io credo ancora in me stesso, voglio vincere un altro torneo dello Slam ed essere tra i primi tre, magari numero uno ma non mi preoccupo troppo del ranking. Il mio vero obiettivo è quello di tornare a colpire con il mio rovescio e non sentire dolore alla fine del match. Se poi vinco, tanto meglio”.

Del Potro esordirà a Miami, contro il canadese Pospisil.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement