Nick Kyrgios immortalato nel numero di maggio del magazine Vogue

Flash

Nick Kyrgios immortalato nel numero di maggio del magazine Vogue

Pubblicato

il

 

In attesa di tornare al top sul rettangolo di gioco, Nick Kyrgios, ventenne di Canberra, non ha di certo smarrito il proprio appeal fuori dal campo e Vogue, il celebre magazine di moda, non si è lasciato scappare l’occasione di immortalarlo nel proprio numero di maggio

Venti candeline spente da pochi giorni (il 27 aprile) e un futuro da top-player assicurato: Federer, Djokovic e Nadal devono cominciare a guardarsi le spalle, perché Nick Kyrgios ha tutto quello che serve per diventare un autentico campione.

In occasione del compleanno l’australiano, attualmente numero 46 del mondo, ha ricevuto un regalo speciale: Vogue, il prestigioso magazine dedicato al mondo della moda, ha voluto festeggiarlo in un articolo, “Open court”, che uscirà nel numero di maggio.

Secondo il mensile americano, Kyrgios incarna perfettamente tutta l’energia e il carisma che la nuova generazione porta sul campo da tennis e, mescolando il lato punk di Andre Agassi con l’appeal mediatico di Ansel Elgort (attore americano), è diventato improvvisamente il primo giocatore “teen-idol” nell’epoca dei social network.

Innamorato della propria città, Canberra, al punto da definirla la sua città preferita al mondo, Nick non perde occasione di riabbracciare tutti gli amici di infanzia e dal prossimo luglio comincerà ad allenarsi a Lyneham, dove un nuovo tennis center da 22 milioni di dollari, ispirato anche al suo successo, sarà pronto ad ospitarlo.

Nonostante la popolarità Kyrgios, impegnato questa settimana nel torneo dell’Estoril (in Portogallo), preferisce tenere i piedi per terra. “Agli Us Open ho avuto la possibilità di incontrare una leggenda come Michael Jordan” ha confessato l’australiano, ma ho rifiutato perché non ero degno neppure di stringergli la mano”.

 

Francesco Foschini

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement