Rafael Nadal: "Real Madrid che occasione persa. Ora mi godrò la finale"

Flash

Rafael Nadal: “Real Madrid che occasione persa. Ora mi godrò la finale”

Rafael Nadal impegnato nel torneo di Roma, ha assistito davanti alla televisione alla semifinale di Champions League, tra il Real Madrid e la Juventus, commentando la partita di ieri e la deludente stagione dei blancos

Pubblicato

il

 

In questa stagione il Real Madrid non ha accontentato le aspettative dei propri tifosi e con l’eliminazione dalla Champions League per mano della Juventus è arrivata un’altra delusione. Rafael Nadal tifoso doc della squadra allenata da Carlo Ancelotti, ha seguito come sempre la partita ed ha voluto commentare così il risultato di ieri: “Il Real Madrid ha perso ieri, ma è parte dello sport in generale. Ha avuto buone chance per centrare una finale incredibile per la storia del calcio spagnolo. Non è successo e mi congratulo con la Juve e con il mio amico speciale Llorente e con Morata che ho incontrato qualche volta”.

Lo spagnolo ha proseguito esternando tutta la sua delusione per i risultati ottenuti fin qui dalla sua squadra: “Quest’anno il Madrid ha perso un’opportunità, probabilmente non è stata la migliore stagione possibile perché ha combattuto in tutte le competizioni ma non abbiamo vinto nulla di importante a parte il Mondiale per club. Quando non raggiungi i tuoi obiettivi devi capire i problemi, risolverli e lavorare duro per il futuro”.

L’ex numero 1 al mondo, ha concluso parlando della finale di Berlino, nell’incertezza per chi tifare: “Mi godrò il calcio e la partitaSe vince il Barcellona sono contento per alcuni amici che giocano lì, se vince la Juve sono contento per degli amici come Llorente e Morata”.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement