Tipsarevic salta il Roland Garros per un'infezione virale

Flash

Tipsarevic salta il Roland Garros per un’infezione virale

Lo sfortunatissimo tennista serbo Janko Tipsarevic è stato costretto a dare forfait al Roland Garros a causa di un’infezione virale.

Pubblicato

il

 

Dopo i ritiri eccellenti di Milos Raonic e di Juan Martin Del Potro, il Roland Garros dovrà fare a meno anche del serbo Janko Tipsarevic. Non c’è davvero pace per il 30enne di Belgrado. Infatti, fresco di ritorno dal lunghissimo infortunio al piede sinistro, Tipsarevic ha dovuto rinunciare al secondo Grande Slam della stagione per un’infezione virale. Su Facebook, il serbo ha ben spiegato le ragioni che lo hanno portato a prendere questa decisione: “Nelle ultime tre settimane sono successe un sacco di cose (l’infortunio all’inguine e l’infezione virale) che mi hanno costretto ad assentarmi dal campo di gioco. Dopo molte riflessioni, i pareri dei medici e l’esperienza personale, la mia squadra ed io abbiamo deciso di saltare Parigi. Appena potrò mi prenderò un paio di settimane per prepararmi alle prossime sfide, con la speranza che fino a fine anno non ci siano altri stop. Grazie per il sostegno”.

A Parigi, l’ex n.8 al mondo, oggi sceso alla posizione 474, avrebbe partecipato grazie al ranking protetto. Il suo posto in tabellone sarà preso da un lucky loser.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement