Davis Cup, Australia: Nick Kyrgios parteciperà al prossimo incontro contro il Kazakhstan

Flash

Davis Cup, Australia: Nick Kyrgios parteciperà al prossimo incontro contro il Kazakhstan

Il talento australiano Nick Kyrgios ha confermato di essere pronto per giocare i prossimi impegni di Coppa Davis, rasserenando una situazione già tesa a causa dell’esclusione di Tomic e delle polemiche dall’ex nuotatrice olimpica Dawn Fraser

Pubblicato

il

 

Clima molto movimentato in casa Australia in vista del prossimo impegno di Coppa Davis contro il Kazakhstan. Dopo l’esclusione di Bernard Tomic, in piena polemica con la federazione australiana, a tenere alta la tensione ci ha pensato anche l’ex nuotatrice australiana Dawn Fraser con delle critiche shock che hanno causato un caos senza precedenti.

Fortunatamente a rasserenare un po’ il clima ci ha pensato Nick Kyrgios che ha confermato la sua presenza per i prossimi match di Coppa Davis: “Sono fiero di vestire i colori australiani, è un privilegio rappresentare il mio paese in Coppa Davis. Sono in gran forma e giocare in Davis è un’occasione che non mi voglio fa sfuggire. Sono ansioso di prendermi un paio di giorni di riposo e vedere i miei amici a casa, prima di concentrarmi al massimo per la Coppa Davis a Darwin”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement