Dopo aver vinto la finale, Serena Williams si vanta di aver battuto anche Roddick in gioventù

Flash

Dopo aver vinto la finale, Serena Williams si vanta di aver battuto anche Roddick in gioventù

Curioso siparietto negli studi della BBC in cui Andy Roddick svela di come da piccolo sia stato umiliato sul campo da tennis da Serena Williams, un anno più grande di lui

Pubblicato

il

 

A pochi minuti dalla conclusione della finale femminile, è stato rivelato un nuovo capitolo della “battaglia dei sessi” nel tennis. Mentre Clare Balding, conduttrice dello show della BBC a Wimbledon, stava intervistando la Williams, Andy Roddick, tre volte finalista ai Championships, si è accomodato al tavolo nello studio. Dopo i convenevoli di rito, si è scoperto che quando i due erano ancora bambini (Serena è un anno più vecchia di Andy), la vincitrice di 21 prove del Grande Slam aveva rifilato un 6-0 al suo connazionale. Roddick ha scherzato su come la minore delle sorelle Williams si vanti ancora sul suo sito personale di quel successo in età infantile. Da parte sua Serena ha ribadito ironicamente che “una vittoria è sempre una vittoria” e affermato che “indirettamente è come se avesse sconfitto anche Federer, Djokovic e Rafa”, tutti giocatori battuti almeno una volta dal big server del Nebraska.

Qui il video:

I due campioni statunitensi paiono molto in confidenza. Tanto che la Williams ha postato un tweet correggendo Roddick, il quale si era permesso di dire che lei stava già pensando agli US Open. La supposizione dell’ex n.1 del mondo era giusta ma era 20 minuti in ritardo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement