Stosur in vista US Open: "Ho le armi per battere Serena Williams"

Flash

Stosur in vista US Open: “Ho le armi per battere Serena Williams”

L’australiana, vincitrice a Flushing Meadows nel 2011, è sicura di poter dire la sua agli Us Open e di ripetere lo storico successo di 4 anni fa

Pubblicato

il

 

Di certo ci vuole fegato ed estrema consapevolezza dei propri mezzi per credere di poter battere Serena Williams, una che in stagione ha vinto 41 match su 42 e che punta alla vittoria agli US Open per vincere tutti e 4 gli Slam nella stessa stagione. Samantha Stosur è, però, in confidenza e punta a spezzare l’egemonia dell’americana a Flushing Meadows, come fece in finale 4 anni fa: “Mi è sempre piaciuto giocare contro Serena, ho un gioco che la sconvolge” ha detto Sam ai media australiani, dopo il successo a Bad Gastein (qui il pezzo di riflessione sulla Stosur, fatto da AGF dopo la vittoria in Austria) “bisogna essere in fiducia e se sarà così, credo di avere le armi che possono disturbarla. E’ fuori dubbio che lei sentirà la pressione per l’obiettivo da raggiungere. Non è immune alla tensione e ai nervi”.

Nonostante gli scontri diretti poco favorevoli nei confronti dell’australiana (8-3 con nessun set da lei vinto negli ultimi 4 match) il suo spirito competitivo è certo di poter fermare il dominio straordinario di Serena, lanciata più che mai ad un record che sarebbe storico.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement