Sfilata di campioni per le strade di Manhattan

Flash

Sfilata di campioni per le strade di Manhattan

Federer, Nadal, Williams, Sharapova ed altre icone Nike animano le strade di New York per la presentazione dei nuovi outfit per gli Us Open

Pubblicato

il

 

Campioni di oggi e di ieri hanno preso parte a “Steal The Show”, la passerella pre-US Open organizzata da Nike per le strade di Manhattan. Presenti le più famose icone tennistiche del noto marchio di abbigliamento sportivo che animeranno i campi di Flushing Meadows tra pochi giorni: campioni affermati, Roger Federer, Rafael Nadal, Serena Williams e Maria Sharapova, e stelle nascenti (e qualcuna forse già calante) Nick Kyrgios, Grigor Dimitrov, Madison Keys ed Eugenie Bouchard, che ultimamente pare più a suo agio sul jet set che non sui campi da tennis. E poi gli evergreen del tennis a stelle strisce, John McEnroe, Pete Sampras e André Agassi, 11 titoli in 3 agli Us Open.

Un campo da tennis preparato per tra Washington Street e la 13° Strada, qualche palleggio, ma non è il tennis il vero protagonista (altrimenti McEnroe ne avrebbe forse approfittato per testare la potenza dei colpi di Serena). Protagonisti gli atleti-modelli e le nuove tenute che sfoggeranno ai prossimi US Open.

Tra i tanti i post sui social network, Eugenie Bouchard riporta come anche Sampras sarebbe intervenuto sull’episodio Kyrgios, raccomandando al giovane di comportarsi bene:

E tante altre le condivisioni dei protagonisti:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement