Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: US Open: promossi e bocciati della moda tennistica nello Slam più cool
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
US Open

US Open: promossi e bocciati della moda tennistica nello Slam più cool

New York, giungla concreta dove i sogni si avverano, le luci si accendono, le attenzioni ti inondano. Se vesti bene a New York, vesti bene dovunque, se fai flop, vale la stessa regola. Ecco i promossi e i bocciati della moda tennistica di questi ultimi US Open

Last updated: 16/09/2015 14:43
By Giulio Fedele Published 16/09/2015
Share
8 Min Read


📣 Guarda il torneo ATP di Shanghai in streaming su NOW! 

SALMONELLA

PicMonkey Collage

L’abbinamento bianco rosa salmone non ci ha convinti nemmeno per un secondo. Meglio il completo diurno, con un azzurro un po’ più acceso ed una trama più complessa. Ma il punto fondamentale è… dov’è finito il colletto alla koreana?!

OCEAN BLU

PicMonkey Collage

Non sappiamo quanti la penseranno allo stesso modo, ma questo tipo di completi Adidas è uno dei pochi di questa stagione che siano decenti. Discutibile la scelta delle forme, ma i colori invece si intersecano e completano bene. Blu profondissimo che dà classe, bianco e grigio che lo addolciscono, rosa nel caso di Wozniacki che lo rende più femminile. Andrea Petkovic sembrerà ancora un androgino, ma stavolta non è tutta colpa di Adidas.

VIDEOGAMES

PicMonkey Collage

Ma che cos’è, Space Impact?

ELETTRIZZANTE

PicMonkey Collage

Fantastico l’outfit Nike di Azarenka improntato ad un blu elettrico che viene esaltato dal giallo fluo dei contorni e delle scarpe. Pollice alto per la Nike anche per il ritorno ai pantaloncini, vero marchio distintivo di Vika. Elemento a sorpresa della seconda settimana, le maniche lunghe bianche; sono state aggiunte per evitare irritazioni, ma fanno troppo Raonic, e quindi le bypasseremmo.

LACOSTE OLD-FASHIONED

PicMonkey Collage

Lacoste è uno di quei brand… monotoni. Già vestono Alize Cornet sempre e solo di blu dal giorno in cui ha varcato le soglie del professionismo, poi se l’alternativa è il bianco allora abbiamo fatto tombola. Per fortuna che almeno negli uomini i completi sembrano più complessi (e carini).

THE LAST BUT ALSO THE WORST

PicMonkey Collage

E il premio va a… Kateryna Bondarenko! Con un fratino-busta dell’immondizia azzurra come maglietta e una gonna con una bella B stampata sopra, che è comunque migliore di quella a fiori esibita nel doppio, la tennista ucraina s’è aggiudicata il titolo di peggior vestita del torneo. Aspettiamo che H&M la contatti per fare da testimonial.

Siete d’accordo con noi? Ci siamo persi qualche vestito degno di nota? Chi sono i vostri promossi e bocciati di questo Wimbledon 2015? Segnalateli o postateli nei commenti sotto al pezzo, qualunque cosa possa essere criticato o esposto al pubblico ludibrio varrà la pena di condividerlo.

Leggi anche:

Fluostralian Open: i promossi e i bocciati della moda tennistica
Roland Sgarro(s): i promossi e bocciati dello Zoolander parigino
Wimbledon: chi è andato in bianco e chi no nella moda dei Championships

Previous Page12

Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
Leave a comment

Ultimi articoli

Quando bussa l’Antidoping: obblighi e stress per i campioni della racchetta
Racconti
ATP Bruxelles, il tabellone: Musetti testa di serie n.1, Auger-Aliassime n.2. Wild card per Cinà
ATP
ATP Stoccolma, il tabellone: Rune e Ruud guidano il seeding. Per Berrettini e Sonego possibile incrocio nei quarti
ATP
Rassegna stampa – Paolini si ferma in semifinale; a Shanghai finale in famiglia
Rassegna stampa
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?