Fed Cup: Maria Sharapova guiderà la Russia nella finale di Praga

Flash

Fed Cup: Maria Sharapova guiderà la Russia nella finale di Praga

La N.3 del mondo ha sciolto la riserva e sarà la leader della squadra russa nella finale di Fed Cup contro la Repubblica ceca in programma a metà Novembre. Insieme a lei scelte Makarova, Pavlyuchenkova e Vesnina.

Pubblicato

il

 

Maria Sharapova ci sarà per la finale di Fed Cup all’ O2 Arena di Praga contro la Repubblica Ceca, il 14 e 15 Novembre. La capitana della squadra russa Anastasia Myskina ha confermato che la sua N.1 guiderà la squadra; Ekaterina Makarova, Anastasia Pavlyuchenkova ed Elena Vesnina sono le altre tre giocatrici selezionate. Non si conosce ancora la formazione delle ceche, detentrici del titolo e vincitrici di 3 delle ultime 4 edizioni della competizione a squadre.
Nel 2011 dominarono proprio la Russia in finale. Russia capace a sua volta di vincere la Fed Cup in quattro occasioni (2004, 2005, 2007, 2008) ma che ha perso le ultime 2 finali giocate (2011, 2013).

Per quanto riguarda la Sharapova, che in Aprile aveva messo in dubbio la sua partecipazione alla finale, riprenderà a giocare la prossima settimana a Wuhan dopo due mesi di assenza a causa di un infortunio alla gamba destra.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement