Viktor Troicki: “Djokovic? Sta diventando noioso”

Flash

Viktor Troicki: “Djokovic? Sta diventando noioso”

Il numero due del tennis serbo Viktor Troicki ha commentato scherzosamente la favolosa stagione del suo grande amico Novak Djokovic, ironizzando anche sugli unici due head to head negativi del n.1 del mondo contro i top 100

Pubblicato

il

 

L’annata monstre di Novak Djokovic è chiaramente sulla bocca di tutti gli addetti ai lavori. In particolare nel suo paese, la Serbia, dove dopo la vittoria alle ATP Finals di Londra di articoli e commenti sulle imprese di Djokovic si sprecano. E ai giornalisti del suo paese che gli chiedevano un’opinione sul dominio del fuoriclasse di Belgrado ha detto la sua scherzosamente il n.2 serbo, Viktor Troicki, grande amico di Nole.

Sta diventando un po’ noioso. Vince sempre. Non so cosa dire, quello che fa è incredibile” ha detto sorridendo Troicki. Che poi ha scherzato anche quando gli è stato chiesto di commentare il fatto che solo due tennisti tra i top 100 hanno uno score positivo negli scontri diretti con Djokovic.
Sì, lo so, sono Krajinovic e Karlovic. Da Krajinovic me lo aspettavo, non mi è chiaro come mai Karlovic” ha detto il 30enne tennista di Belgrado, vincitore quest’anno del torneo di Sydney, commentando ironicamente il fatto che oltre che con “Dr. Ivo” Karlovic, detentore del record di ace a livello ATP, Novak Djokovic abbia uno score negativo anche con il 23enne connazionale Filip Krajinovic, n. 99 al mondo.

Questa “anomalia” è dovuta al fatto che Djokovic, si è ritirato nell’unico match disputato contro Krajinovic, nei quarti di finale del torneo ATP di Belgrado del 2010, dopo aver perso il primo set per 6-4. Viktor ha poi rivelato un piccolo divertente retroscena in merito. “Filip ha letto la notizia sui giornali e si è vantato con noi nel gruppo che abbiamo su Whatsapp” ha concluso divertito Troicki, che ha concluso la stagione in 22esima posizione, eguagliando il suo best ranking di fine anno raggiunto nel 2011.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement