Nuovo tweet polemico di Sara Errani

Flash

Nuovo tweet polemico di Sara Errani

Sara Errani continua a far parlare di sé fuori dal campo e rilascia un nuovo tweet polemico. “Oggi così…” recita il testo a cui l’italiana associa una foto animata di Mr. Bean che fa il dito medio

Pubblicato

il

 

Un inizio di stagione “polemico” per Sara Errani, che dopo la sconfitta contro Belinda Bencic nel primo turno di Brisbane, ha sfogato la sua frustrazione su Twitter. Ieri ha lanciato un messaggio criptico e critico contro i ritiri pre-match che, a suo dire, sconvolgono i tabelloni. Come era chiaro quella dichiarazione ha aperto una discussione notevole, con molti messaggi a supporto ma anche tante critiche (Sara ha bloccato qualche suo follower, reo di aver espresso un’opinione contraria).

Ma nella mattinata australiana (notte fonda in Italia) Sarita è stata capace di fare di “meglio”, ha risposto alle polemiche con un inequivocabile Rowan Atkinson, il leggendario Mister Been, che fa il dito medio. Un gesto certamente “colorito” che non solo alimenta le polemiche, ma che dimostra la poca serenità della giocatrice italiana. Sara dovrebbe lavorare di più sul suo servizio e sul suo gioco, invece di invocare tabelloni più facili, anche perché la sconfitta contro Bencic non è stata “colpa” del ritiro della Halep, ma dalla sua poca incisività lontano dalla terra battuta.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement