Rafael Nadal è intenzionato a disputare l’Argentina Open 2016

Flash

Rafael Nadal è intenzionato a disputare l’Argentina Open 2016

Il maiorchino avrebbe deciso di anticipare di una settimana l’esordio stagionale sul rosso. Per lui, infatti, possibile wild card per l’ATP 250 di Buenos Aires in programma a partire dal prossimo 8 febbraio sui campi del Buenos Aires Lawn Tennis Club

Pubblicato

il

 

La prematura sconfitta rimediata al primo turno degli Australian Open in corso di svolgimento a Melbourne per mano di un redivivo Fernando Verdasco, deve aver convinto Rafa Nadal e il suo staff a rivedere i piani per questo primo scorcio di stagione. Sembra infatti che il maiorchino abbia richiesto una wild card per l’Argentina Open, torneo ATP 250 su terra battuta in programma la seconda settimana di febbraio a Buenos Aires.

Buone notizie dunque per gli organizzatori della manifestazione. Con Nadal – vincitore lo scorso anno in finale sul beniamino di casa Juan Monaco – si arricchisce ulteriormente il lotto dei partecipanti che può già contare, tra gli altri, su Ferrer, Tsonga, Isner e il nostro Fabio Fognini. L’evento precede di una settimana il torneo di Rio de Janeiro dove Nadal, da tempo, ha confermato la sua partecipazione.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement