ATP Memphis, wild card per Taylor Fritz

Flash

ATP Memphis, wild card per Taylor Fritz

All’ATP 250 di Memphis wild card per la giovane promessa americana Taylor Fritz. Per il classe ’97 sarà, dopo l’Australian Open, il suo secondo evento nel circuito maggiore del 2016

Pubblicato

il

Taylor Fritz
 

Ottime notizie per il classe ’97 e grande speranza del tennis americano Taylor Fritz, il tennista ha infatti ottenuto una wild card per il torneo di Memphis che si terrà dal 6 al 14 febbraio.

Fritz ha vinto il titolo juniores agli US Open nel mese di settembre e poco prima di Natale è stato nominato dall’ITF World Champion Juniores per il 2015. Fritz è il primo ragazzo americano a vincere quel premio da Donald Young nel 2005.

Attualmente numero 143 del ranking ATP nel 2016, nel circuito maggiore, ha perso al primo turno degli Australian Open da Jack Sock dopo essersi qualificato. Sempre nel 2016 invece ha vinto anche il Challenger di Onkaparinga battendo in finale Dudi Sela. Per l’americano, infine, questa sarà la seconda volta in un tabellone principale di un evento ATP dopo Nottingham del 2015 dove vinse al primo turno con Carreno Busta e perse al secondo da Feliciano Lopez. 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement