Angelique Kerber perde il trofeo degli Australian Open!

Flash

Angelique Kerber perde il trofeo degli Australian Open!

La tedesca Angelique Kerber, vincitrice agli ultimi Australian Open, ha confessato alla tv di casa di aver imbarcato il trofeo al ritorno da Melbourne, ma di non averlo ancora recuperato a causa di ritardi aeroportuali

Pubblicato

il

 

Nei peggiori incubi di qualsiasi viaggiatore c’è senz’altro lo spettro di un bagaglio smarrito: figurarsi quando all’interno della valigia c’è il trofeo di un torneo dello Slam. È quello che è successo ad Angelique Kerber, trionfatrice agli ultimi Australian Open contro Serena Williamsla tedesca ha rivelato alla tv di casa ZDF di aver imbarcato la coppa in aeroporto a Melbourne, in un bagaglio che al momento non è reperibile. “Ho scelto di metterlo in stiva perché pesa quasi dieci chili! Per adesso mi hanno dato un numero di telefono a cui rivolgermi regolarmente, sperando che prima o poi abbiano notizie”.

Con il successo in Australia, la Kerber ha raggiunto il suo best ranking al numero 2, alle spalle proprio di Serena, che sembra non essersi ancora ripresa dalla sconfitta; chissà che questa disavventura non condizioni le prossime performance della tedesca.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement