Nick Kyrgios: "Non voglio giocare troppi tornei quest'anno, cercherò di stare con la mia famiglia"

Flash

Nick Kyrgios: “Non voglio giocare troppi tornei quest’anno, cercherò di stare con la mia famiglia”

L’australiano Nick Kyrgios, uno dei giovani più in luce nel circuito, ha risposto ad alcune domande mentre si trovava a Marsiglia per il torneo ATP 250 in programma in questi giorni. Il ragazzo ha spaziato dai suoi obiettivi ad una sintetica descrizione di sé, tornando anche a commentare l’ultimo Slam

Pubblicato

il

 

Nick Kyrgios, autore di una vittoria schiacciante su Richard Gasquet nei quarti di finale dell’ATP 250 di Marsiglia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo inizio di stagione e sui suoi programmi futuri. “Mi sento bene” ha assicurato l’australiano “anche se ho avuto un po’ di farfalle nello stomaco”. Riguardo i prossimi mesi, questi i suoi piani: “Stare in salute. Non voglio giocare troppi tornei quest’anno. Il mio obiettivo è probabilmente cercare di stare a casa e godermi il tempo con la famiglia”. Dopo un nuovo breve commento sugli Australian Open, dove è stato eliminato al terzo turno da Tomas Berdych – “Berdych è stato molto bravo, ma io ho dato tutto e guardando indietro è stato uno degli Slam più divertenti” – Kyrgios ha motivato la sua costante presenza nelle news con queste parole: “Sono sempre sotto i riflettori perché dico ciò che penso e sono un giocatore diverso rispetto al normale tennista”. 

Il ventenne di Canberra si è poi concesso ai fan per una sessione di domande e risposte su Twitter, nella quale ha espresso il desiderio di visitare Maiorca, magari per un allenamento con Nadal o con l’ex numero 1 al mondo Carlos Moya. Quest’ultimo gli ha prontamente risposto: “Quando vuoi, boss!”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement