Fed Cup: per la semifinale contro l’Olanda, la Francia ha scelto la terra di Trélazé

Flash

Fed Cup: per la semifinale contro l’Olanda, la Francia ha scelto la terra di Trélazé

La squadra francese di Fed Cup si giocherà l’accesso alla finalissima del World Group 2016 contro l’Olanda sulla terra battuta di Trélazé

Pubblicato

il

 

La Federazione Francese ha sciolto le riserve. L’incontro di semifinale del World Group 2016 di Fed Cup che vedrà opposta la compagine di casa all’Olanda si disputerà dunque a Trélazé, piccola città del Dipartimento del Maine e Loira di circa dodicimila abitanti. Si tratta di una prima assoluta, mai prima d’ora infatti la “Ligue de tennis des Pays de la Loire” ha ospitato un incontro della massima competizione tennistica a squadre femminile. L’evento si terrà il 16 e 17 aprile prossimi all’interno dell’”Arena Loire”, un impianto capace di contenere fino a 4400 posti a sedere nel quale sarà allestito un campo in terra battuta.

La Francia di Garcia e Mladenovic a questa semifinale è giunta sconfiggendo a Marsiglia l’Italia con il punteggio di 4 a 1 mentre la sorprendente Olanda, trainata da Bertens e Hogenkamp, ha avuto la meglio contro ogni pronostico dello squadrone russo per 3 a 1.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement