WTA Miami, resa nota l'entry list delle qualificazioni: c'è Francesca Schiavone

Flash

WTA Miami, resa nota l’entry list delle qualificazioni: c’è Francesca Schiavone

Svelata poche ore fa l’entry list del tabellone di qualificazione al WTA Premier Mandatory di Miami. Le sfide per centrare l’accesso al main draw inizieranno il 21 marzo

Pubblicato

il

 

Mentre il torneo di Indian Wells entra nella sua fase più calda si alza il sipario sul secondo Premier Mandatory stagionale, che prenderà il via con gli incontri del tabellone di qualificazione lunedì 21 marzo. L’organizzazione ha svelato poche ore fa i nomi delle 42 atlete che tenteranno di guadagnarsi l’accesso al main draw di Crandon Park, tra i quali spiccano quelli di Jelena Ostapenko, diciottenne lettone recentemente finalista al Premier di Doha e costretta a saltare Indian Wells per impegni scolastici, e di altri giovani e interessanti prospetti quali Ana Konjuh, Anett Kontaveit e Naomi Osaka.

In tabellone, unica italiana, anche Francesca Schiavone, da poco tornata tra le prime cento giocatrici del mondo grazie al clamoroso successo di Rio de Janeiro: Francesca, qualora si qualificasse, sarà costretta a interrompere l’esperienza da telecronista brillantemente iniziata in questi giorni ai microfoni di SKY.

Niente qualificazioni per le aventi diritto Irina Falconi, Bojana Jovanovski e Urszula Radwanska: la sorellina di Aga si è appena operata alla caviglia dopo l’infortunio subìto al torneo di Acapulco.

Emmanuel Marian

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement