ATP Challenger Tour: a Guanzhou fuori anche Thomas Fabbiano

Flash

ATP Challenger Tour: a Guanzhou fuori anche Thomas Fabbiano

Niente da fare per Thomas Fabbiano, troppo forte quest’oggi il croato Skugor. Si interrompe a quota sei vittorie la striscia positiva del tennista pugliese in questa trasferta cinese

Pubblicato

il

 

Nel torneo in corso di svolgimento a Guangzhou (50.000 dollari, Hard), della carovana azzurra alla caccia di un trofeo era rimasto il solo Thomas Fabbiano, giocatore tra i più caldi del momento almeno in ottica Challenger.

Avversario degli ottavi di finale era il bombardiere Franko Skugor, già affrontato con successo la settimana precedente a Zhuhai. Questa volta, però, è stato il gioco potente del croato ad avere la meglio su quello di rimessa dell’italiano. Un’ora e venti di partita quasi a senso unico chiusa da Skugor con il punteggio di 6-4 6-3. Tra i motivi della prestazione un po’ sottotono di Fabbiano, forse, la stanchezza accumulata nelle ultime due positive settimane.

Si ferma dunque a quota sei la striscia vincente del nativo di Grottaglie. Piccolo incidente di percorso, questo, sulla strada che porta alla meritata top100.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement