WTA 125K San Antonio: in finale Misaki Doi contro Anna-Lena Friedsam

Flash

WTA 125K San Antonio: in finale Misaki Doi contro Anna-Lena Friedsam

Oggi la finale per il titolo di San Antonio tra la giapponese Misaki Doi e la tedesca Anna-Lena Friedsam, che nei match di semifinali hanno battuto rispettivamente la bulgara Pironkova e la statunitense Riske

Pubblicato

il

 

Sarà tra la giapponese Misaki Doi e la tedesca Anna-Lena Friedsam la finale del WTA 125K che questa settimana ha fatto tappa in Texas, nel nuovo torneo di San Antonio. Nel corso delle semifinali, infatti, la giapponese numero 55 del mondo ha avuto bisogno di più di due ore per contenere i colpi e la potenza della bulgara, oggi n. 105 WTA, Tsvetana Pironkova. Doi ha avuto la meglio al terzo set con il punteggio di 6-4 2-6 6-4.

È stata lottata anche l’altra semifinale del torneo con Friedsam, che quest’anno ha raggiunto gli ottavi di finale agli Australian Open battendo nel match di terzo turno Roberta Vinci, che ha sconfitto la statunitense, n. 91 del ranking, Alison Riske, che il giorno prima aveva battuto la numero 1 del seeding Daria Gavrilova. Alla ventiduenne tedesca sono serviti due set per regalarsi la finale. Per la vincitrice del torneo ci sono in palio 120 punti e 20.000 mila dollari di montepremi.

Risultati:

A.L. Friedsam b. A. Riske 6-3 7-6(4)
[6] M. Doi b. T. Pironkova 6-4 2-6 6-4

Bruno Apicella

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement