Novak Djokovic giocherà a Madrid dopo 3 anni

Flash

Novak Djokovic giocherà a Madrid dopo 3 anni

Il numero uno del mondoNovak Djokovic, sul proprio sito internet, ha reso pubblica la sua programmazione per il 2016 per il periodo compreso tra Montecarlo e Wimbledon. L’unica variazione rispetto agli scorsi anni è la presenza nel torneo madrileno

Pubblicato

il

 
Da quanto si apprende dal suo sito ufficiale, Novak Djokovic quest’anno ha deciso di giocare il Mutua Madrid Open, torneo che non disputa dal 2013 – quando perse al primo turno contro Dimitrov. Nel 2014 Nole non partecipò alla kermesse della capitale spagnola per l’infortunio al polso destro rimediato poche settimane prima a Montecarlo, mentre lo scorso anno preferì riposarsi dopo le fatiche accumulate nei primi tre Masters 1000 della stagione.
Per quanto riguarda gli altri tornei, invece, confermate le presenze a Montecarlo, Roma e – ovviamente – a Parigi, dove cercherà di conquistare l’unico trofeo dello Slam che manca nella sua bacheca. Inoltre, come accade ormai dal 2010, non disputerà alcun evento di preparazione sull’erba prima di Wimbledon.
Gabriele Ferrara
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement