ATP Houston: John Isner guida il tabellone, al via anche Paolo Lorenzi

Flash

ATP Houston: John Isner guida il tabellone, al via anche Paolo Lorenzi

Ufficializzato il tabellone degli US Men’s Clay Court Championships, che scatteranno lunedì sui campi in terra battuta del River Oaks Country Club di Houston, in Texas. John Isner e Benoit Paire sono le prime due teste di serie. In gara anche il campione in carica Jack Sock e il nostro Paolo Lorenzi

Pubblicato

il

 

Tutto pronto al River Oaks Country Club, sui cui campi in terra battuta prenderà il via lunedì 4 aprile l’ATP 250 di Houston. Nelle scorse ore si è alzato il sipario sul tabellone: John Isner, numero 13 del mondo e testa di serie numero 1, sfrutterà un bye al primo turno e attende negli ottavi il vincente del match tra Denis Kudla e un giocatore che emergerà dalle qualificazioni.

Inizieranno il torneo dal secondo turno anche Benoit Paire, Feliciano Lopez e il campione uscente Jack Sock, mentre Paolo Lorenzi, nostro unico rappresentante in Texas, sfiderà la wild card Tommy Paul, campione del Roland Garros juniores 2015. Grande attesa anche per l’altra giovane wild card Frances Tiafoe, che farà il suo debutto nel torneo contro un qualificato, e per Sam Querrey, finalista dell’anno scorso, che affronterà Dustin Brown. Tra gli altri incontri di primo turno da segnalare la sfida generazionale tra Estrella Burgos e Hyeon Chung e quella tra veterani che vedrà Jurgen Melzer opposto a Juan Monaco.

Emmanuel Marian

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement