Infortunio alla caviglia, Karin Knapp si ritira dal torneo di doppio a Katowice

Flash

Infortunio alla caviglia, Karin Knapp si ritira dal torneo di doppio a Katowice

Ancora brutte notizie per Karin Knapp: la tennista altoatesina, attualmente numero 72 del mondo, si è dovuta ritirare dal torneo di doppio che si sta svolgendo a Katowice. Accede direttamente in semifinale il duo formato da Broady e Rosolska

Pubblicato

il

 

Non è un periodo fortunato per Karin Knapp. Rientrata solo la settimana scorsa a Miami dopo un lungo stop causato dal noto infortunio al ginocchio ed eliminata al primo turno a Katovice per mano della britannica Naomi Broady al termine di una battaglia durata più di due ore, 6-7(6) 6-4 6-4 il punteggio, apprendiamo che la ventottenne di Brunico attualmente n.72 delle classifiche mondiali ha riportato un infortunio alla caviglia destra che l’ha costretta ad abbandonare anzitempo anche il torneo di doppio che la vedeva protagonista al fianco della nativa di Spalato, Croazia, Marina Erakovic.

La coppia italo-neozelandese aveva ben impressionato all’esordio nel torneo (250.000 dollari, Hard) estromettendo le prime favorite del seeding polacco Irigoyen-Kania col punteggio piuttosto netto di 6-4 6-3.

In semifinale nella parte alta di tabellone vanno dunque senza nemmeno scendere in campo la beniamina di casa Alicja Rosolska e, ancora lei, Naomi Broady.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement