Gael Monfils: "Voglio vincere un titolo importante"

Flash

Gael Monfils: “Voglio vincere un titolo importante”

Gael Monfils, in un’intervista rilasciata a Tennisleader, ha detto di essere estremamente concentrato sul suo lavoro, puntando a conquistare trofei importanti

Pubblicato

il

 

Gael Monfils ha cominciato il 2016 in maniera positiva, arrivando ai quarti di finale agli Australian Open , ad Indian Wells e a Miami ed issandosi fino in finale a Rotterdam . In questa settimana è impegnato nel Master 1000 di Montecarlo, dove questo pomeriggio sfiderà l’azzurro Paolo Lorenzi per accedere agli ottavi di finale, dopo che lunedì aveva superato in due set Gilles Muller. Grazie anche al suo nuovo coach Mikael Tillstrom, in questa prima parte di stagione il transalpino ha mostrato una concentrazione superiore rispetto al passato, rimanendo maggiormente focalizzato sul suo gioco.

In un’intervista rilasciata a Tennisleader, “LaMonf” ha dichiarato: “L’esordio sulla terra è sempre difficile. All’inizio stavo molto vicino alla riga di fondocampo, ma poi mi sono dovuto adattare e ho arretrato (la mia posizione sul campo, ndr). Sono concentrato sul mio lavoro. Per me l’importante è giocare bene, vincere le partite e cercare di aggiudicarmi un trofeo. Voglio conquistare dei titoli importanti. Ci ritroveremo a Bercy o a Londra per fare il bilancio”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement