Roland Garros a rischio per Caroline Wozniacki

Sembra essere più grave del previsto l'infortunio di Caroline Wozniacki

Di Benedetto Napoli
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti

🎾 UBICONTEST 2026
Gioca al nostro Fantatennis
Crea la tua squadra per gli Internazionali BNL d'Italia 2026 e prova a scalare la classifica. Scarica la nostra app! Leggi il regolamento completo →
Concorso a premi "Ubicontest 2026" · 18 aprile – 23 maggio 2026 · Valore totale montepremi € 2.550

Il momento negativo di Caroline Wozniacki sembra non voler finire più. L’infortunio alla caviglia oltre a mettere in dubbio la sua partecipazione alle Olimpiadi di Rio de Janeiro – nonostante la numero 24 al mondo sia stata già nominata come portabandiera della selezione danese – rischia di farle saltare anche il secondo Grand Slam stagione.

Come riferisce il suo manager, Mikkel Nissen, l’infortunio sembra essere più grave del previsto: “Sono stati danneggiati tre legamenti della caviglia. Uno si è strappato, i restanti hanno riportato delle lesioni. La caviglia era molto gonfia, ora lentamente si sta sgonfiando. Caroline si applica costantemente degli impacchi di ghiaccio e ancora non poggia la caviglia per terra. Abbiamo consultato dei luminari e ci è stato detto che questo tipo di infortunio può durare anche più di quarantacinque giorni”.

Leave a comment