Caroline Wozniacki si ritira da Madrid e Roma

Flash

Caroline Wozniacki si ritira da Madrid e Roma

L’infortunio alla caviglia rimediato in allenamento due settimane fa ha costretto Caroline Wozniacki, già in dubbio per il Roland Garros, a ritirarsi ufficialmente dai tornei su terra rossa di Madrid e Roma. La danese ha dato l’annuncio su Twitter

Pubblicato

il

 

Caroline Wozniacki annuncia la propria assenza dai tornei combined di Madrid (WTA Premier Mandatory) e Roma (WTA Premier 5), in programma per le prime due settimane di maggio. L’ex numero 1 del ranking WTA ha subito una distorsione alla caviglia destra durante un allenamento, e l’infortunio la ha costretta a saltare l’appuntamento di Fed Cup (mettendo addirittura in rischio la sua presenza alle Olimpiadi di Rio) nel quale la Danimarca ha mancato la promozione perdendo lo spareggio contro la Bosnia in Egitto.

Wozniacki non si è ancora ufficialmente ritirata dal Roland Garros ma, nonostante pubblichi sui suoi profili social immagini di allenamento in palestra e riabilitazione fisica, il suo manager Mikkel Nissen si è detto insicuro sui tempi di recupero. Il rischio è che Caroline non veda terra rossa in tutto il 2016, avendo disputato come ultimo match della stagione fin qui un secondo turno sul cemento di Miami.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement