ATP/WTA Roma, il programma di martedì: sul Centrale Volandri-Ferrer, Serena Williams, Nishikori e Wawrinka

Flash

ATP/WTA Roma, il programma di martedì: sul Centrale Volandri-Ferrer, Serena Williams, Nishikori e Wawrinka

Il programma della terza giornata al Foro Italico prevede l’esordio sul Centrale di alcuni big come Serena Williams, Kei Nishikori e Stan Wawrinka in sessione serale. Ma in mezzo c’è anche il giusto tributo a Filippo Volandri che gioca contro David Ferrer dopo aver conquistato una grande qualificazione

Pubblicato

il

 

Programma ricchissimo sul Campo Centrale del Foro Italico nella terza giornata degli Internazionali d’Italia. A partire dalla 12.00 fanno il loro esordio parecchi protagonisti come Jelena Jankovic, Kei Nishikori, e in serata Serena Williams e Stan Wawrinka, i due campioni in carica del Roland Garros.

Come terzo match c’è spazio per Filippo Volandri che si è ampiamente meritato l’onore del Centrale dopo una splendida qualificazione. Purtroppo per lui avrà di fronte a sè David Ferrer (N.9 del seeding).

Altri italiani impegnati: Paolo Lorenzi sfida Roberto Bautista-Agut come ultimo match sul campo Pietrangeli dalle 11.00, mentre la wild-card Claudia Giovine esordisce contro la qualificata americana Christina McHale come terzo match sul campo N.2. Alle 18.30 sul Pietrangeli previsto un tributo in onore di Flavia Pennetta.

Questo il programma completo (cliccare per ingrandire)

 

Programma Roma Day 3

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement