ATP Roma: in dubbio la presenza in campo di Roger Federer

Flash

ATP Roma: in dubbio la presenza in campo di Roger Federer

Si inseguono le voci sul possibile forfait di Roger Federer agli Internazionali d’Italia. Lo svizzero non ha allenato il movimento del servizio nei giorni scorsi, apparentemente per cautelarsi contro dolori alla schiena

Pubblicato

il

 

La presenza di Roger Federer nel match di domani contro Alexander Zverev sembra essere in dubbio. Secondo alcune indiscrezioni – oltre a quanto visto nei suoi allenamenti in terra romana – infatti, lo svizzero pare avere ancora problemi alla schiena, non avendo provato mai il servizio, il fondamentale che più sollecita la parte del corpo malconcia del numero 2 del mondo. Tuttavia l’elvetico, almeno per ora, compare nell’order of play di domani, che prevede la sua presenza in campo sul Centrale alle ore 12. Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti, ed eventualmente ufficialità, riguardo le condizioni fisiche del campione di Basilea.

In questa stagione, per problemi fisici di varia natura (artroscopia al ginocchio, gastroenterite, mal di schiena) Federer ha già rinunciato ai tornei di Rotterdam, Dubai, Indian Wells, Miami e Madrid.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement