UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: WTA Bucarest: Simona Halep testa di serie numero uno. Presenti anche Errani e Schiavone
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

WTA Bucarest: Simona Halep testa di serie numero uno. Presenti anche Errani e Schiavone

Simona Halep guida il seeding nel WTA International di Bucarest. In tabellone anche Errani e Schiavone, che potrebbero sfidarsi al secondo turno

Last updated: 10/07/2016 14:36
By Gabriele Ferrara Published 10/07/2016
Share
2 Min Read
Sara Errani, Campionati Internazionali BNL d'Italia 2016 - Foro Italico - Roma (foto di Monique Filippella)

Domani scatterà il torneo WTA International di Bucarest ($250.000, terra), che vede Simona Halep come testa di serie numero uno. La rumena, idolo di casa e vincitrice qui nel 2014, esordirà contro la ceca Krejcikova, potendo affrontare in seguito Kozlova e, ai quarti di finale, una tra Kovinic e Shvedova (le quali si dovrebbero affrontare in un secondo turno molto interessante). Nella seconda porzione della parte alta del main draw, invece, Anna Karolina Schmiedlova, numero 3 del seeding e campionessa in carica (quando sconfisse in finale la nostra Sara Errani), cercherà di risollevare una stagione fin qui disastrosa – 2 vittorie e 16 sconfitte il suo score finora. La slovacca al primo turno affronterà la promettente bielorussa Sasnovich, potendo poi incontrare eventualmente la francese Parmentier al secondo turno e, a livello di quarti di finale, la turca Buyukakcay, volto nuovo del circuito WTA. Nella parte bassa del tabellone troviamo Monica Niculescu e Laura Siegemund, quest’anno finalista a sorpresa a Stoccarda, con le due giocatrici che dovrebbero contendersi un posto in semifinale. A quel punto una delle due dovrebbe trovare Sara Errani, che però avrà un esordio non semplice contro Aleksandra Krunic, potendo poi sfidare al secondo ostacolo Francesca Schiavone, la quale al primo turno troverà una qualificata. Chi emergerà da quella parte dovrebbe sfidare ai quarti di finale una tra Anastasija Sevastova e Patricia Maria Tig.


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:WTA Bucarest 2016
Leave a comment

Ultimi articoli

WTA Seoul, Swiatek: “Felice di tornare in Asia dopo lo stop dello scorso anno. Ho imparato la lezione”
Interviste
WTA Guadalajara: Iva Jovic, 17 anni e non sentirli. Domina Arango e vince il primo titolo in carriera
WTA
Tartarini sul derby tra Musetti e Sinner: “Lorenzo era completamente bloccato mentalmente. Con Jannik non c’è rivalità”
Interviste
WTA San Paolo: Rakotomanga Rajaonah supera Tjen e festeggia il primo titolo della carriera
WTA
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?