WTA Cincinnati: si ritirano le due medagliate Puig e Kvitova

Flash

WTA Cincinnati: si ritirano le due medagliate Puig e Kvitova

Ad un giorno dall’inizio il Western & Southern Open registra due assenze pesanti, quella di Monica Puig e Petra Kvitova le quali, dopo le fatiche olimpiche, accusano acciacchi di varia natura

Pubblicato

il

 

Il torneo di Cincinnati continua a subire la vicinanza delle Olimpiadi e due delle giocatrici che a Rio hanno conquistato una medaglia si ritirano dal Premier 5: Monica Puig e Petra Kvitova, rispettivamente oro e bronzo, hanno deciso di non prendere parte alla competizione. Per la portoricana la motivazione ufficiale è un infortunio alla schiena mentre la motivazione che fornisce la ceca è un dolore alla gamba destra. Dispiace davvero non vederle di nuovo in campo soprattutto perché il tabellone aveva riservato un interessante scenario: le due, dopo essersi affrontate nei quarti del torneo olimpico, avrebbero potuto rincontrarsi nel secondo turno in Ohio.

Adesso invece Puig sarà sostituita da una lucky loser e il posto della testa di serie numero 11 sarà preso da Bencic, permettendo così a Elina Svitolina di diventare testa di serie numero 17.
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement