Day 8: cosa è successo a Melbourne mentre dormivate

Australian Open

Day 8: cosa è successo a Melbourne mentre dormivate

Il decimo quarto consecutivo di Serena Williams, il ritorno di Nadal dopo un anno e mezzo, a favola di Mirjana Lucic. Questi gli highlights dell’ottava giornata dell’Australian Open

Pubblicato

il

 

Serena Williams giocherà il suo decimo quarto di finale Slam consecutivo: le servono un’ora e tre quarti per avere la meglio su Barbora Strycova, in un match disordinato e falloso (46 gratuiti). Incontrerà Johanna Konta, che ha superato Ekaterina Makarova in due set di ottimo livello.

Accede ai quarti di finale anche Mirjana Lucic-Baroni, che a quasi 35 anni centra il suo secondo miglior risultato di sempre in uno Slam, quasi 18 anni dopo la semifinale di Wimbledon 1999. Jennifer Brady cede il passo con lo score di 6-4 6-2.

Vittoria anche per David Goffin. che disinnesca la potenza di Dominic Thiem e vince in quattro set con il punteggio di 5-7 7-6(4) 6-2 6-2.

Grigor Dimitrov accede ai quarti di finale superando Denis Istomin – con qualche problema fisico dalla fine del secondo set – con lo score di 2-6 7-6(2) 6-2 6-1.

L’ultimo quarto di finale lo giocheranno invece Milos Raonic, che ha superato in 4 set Roberto Bautista Agut e Rafa Nadal che sempre in quattro set ha controllato il talento incostante di Gael Monfils.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement