Ubipodcast (con Vanni Gibertini): Roger e curiosità da Indian Wells

Podcast

Ubipodcast (con Vanni Gibertini): Roger e curiosità da Indian Wells

Il direttore e il nostro inviato a Indian Wells discutono del tabellone femminile, del curioso allenamento di Federer, della crisi di Errani

Pubblicato

il

 

Tutti i podcast di Ubitennis

Siamo alla vigilia di quello che a tutti gli effetti può essere considerato il più importante dei tornei Masters 1000 in calendario, il primo della stagione a Indian Wells, California. Il nostro Vanni Gibertini, insieme a Luca Baldissera, è sul posto per raccontarci i segreti di questi primi giorni di allenamento dei big e analizzare insieme a Ubaldo il tabellone del torneo femminile sorteggiato qualche ora fa. Come è stato il primo allenamento di Roger Federer sul Centrale contro Denis Istomin? Sara Errani saprà ritrovarsi in tempo per poter entrare nel main draw del Roland Garros senza passare dalle qualificazioni?

Questo e altro nel nostro podcast in “salsa” californiana!

Da oggi, gli UbiPodcast saranno anche scaricabili: basterà cliccare sul tasto in alto a destra per avviare il download e ascoltare comodamente in un secondo momento. Se ne avete perso qualcuno dei precedenti, li trovate qui (e potete scaricarli tutti!).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement