Pippa Middleton ha detto “sì”. La notizia, però, almeno per quanto riguarda il mondo del tennis, è che tra i soli 150 invitati c’era anche Roger Federer, accompagnato dalla moglie Mirka Vavrinec. Il matrimonio più atteso dagli inglesi è stato celebrato questa mattina alle 12,15 (ora italiana) nella chiesa di St Mark, presso Englefield (Berkshire). Lo sposo è James Matthews, 41 anni e ricco finanziere che la sorella di Kate ha conosciuto sull’isola caraibica di St. Bart. La notizia, almeno per quanto riguarda il mondo del tennis, è che tra i soli 150 invitati c’era anche Roger Federer, accompagnato dalla moglie Mirka Vavrinec.
Non è la prima volta che il fenomeno svizzero partecipa a eventi mondani rilevanti, come dimostrano la sua presenza al Met Gala di inizio mese e a Parma per promuovere la Barilla, suo nuovo sponsor. Questo senza dimenticare le sue ultime esibizioni, ovvero quella a Zurigo con Murray e a Seattle insieme a Bill Gates.
Ricordiamo che Roger ha comunicato solamente lunedì che non parteciperà al Roland Garros e che rientrerà subito dopo il torneo parigino per l’ATP 250 di Stoccarda.