WTA Elite Trophy Zhuhai: il programma di giovedì

Flash

WTA Elite Trophy Zhuhai: il programma di giovedì

Terza giornata del Masters B: tutti match inediti. Occhi puntati sulla giovane Barty, che sfiderà l’ex numero uno del mondo Angelique Kerber

Pubblicato

il

 

Siamo arrivati alla terza giornata del Masters B di Zhuhai e domani scenderanno in campo i gruppi Rosa, Camelia e Bougainvillea per una serie di incontri inediti. Ad aprire le danze saranno Angelique Kerber e Ashleigh Barty per il girone Rosa. Sarà uno scontro generazionale tra la 29enne, ex numero uno del mondo, precipitata alla 19esima posizione del ranking, e una delle nuove leve del tennis femminile, che a soli 21 anni già compete nelle mini Finals. La giovane australiana ha ottenuto ottimi risultati nel corso della stagione: si è issata fino alla 20esima posizione mondiale, arrivando in finale al torneo di Birmingham (sconfitta da Petra Kvitova) e al Premier 5 di Wuhan, battuta da Caroline Garcia.

A seguire sarà il turno di Anastasija Sevastova e  Barbora Strycova, che rientrano nel gruppo di Sloane Stephens (Camelia). Nel 2017, la lettone può vantare un trofeo all’International di Maiorca, i quarti di finale agli US Open e la semifinale a Madrid. Infine scenderanno in campo Coco Vandeweghe contro Elena Vesnina, che quest’anno ha messo in bacheca il torneo di Indian Wells. L’americana, invece, ha il vantaggio di aver già vinto la sua partita contro Peng, terza giocatrice del girone Bouganville.

  • Ore 08:00 (italiane): [8] A. Kerber vs [9] A. Barty
  • Non prima delle 09:00: [5] A. Sevastova vs [11] B. Strycova
  • Non prima delle 12:00: [2] C. Vandeweghe vs [6] E. Vesnina

 

WTA Elite Trophy Zhuhai: il sorteggio dei gironi

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement