Il LIVE da Madrid: la quarta giornata

Senza categoria

Il LIVE da Madrid: la quarta giornata

Risultati, dichiarazioni e aggiornamenti di ogni genere. La nostra diretta del Mutua Madrid Open

Pubblicato

il

 

L’ordine di gioco, i campi e gli orari del DAY 4
Il tabellone maschile  Il tabellone femminile
Oggi Ubitennis compie 10 anni. Un piccolo bel traguardo

per visualizzare gli ultimi aggiornamenti premi F5 (desktop) oppure scrolla la pagina verso il basso (mobile)


19:50 – Gasquet saluta. Grandissima sorpresa sull’Estadio 3: Richard, dato in forma crescente, perde in due tie break contro il serbo Lajovic.


19:35 – Fuori Svitolina! La quarta testa di serie subisce la rimonta di Carla Suarez Navarro al termine di un incontro bellissimo. Pazzesco il match point, convertito dalla spagnola con un colpo giocato cadendo. Nella parte bassa del tabellone si aprono spiragli interessanti per Sharapova e Wozniacki.


18:13 – Avanza Dasha. La giocatrice di Togliatti lascia appena 4 game a Sorana Cirstea e ora attende Muguruza (Donna Vekic permettendo).


18:05 – Eliminato Lorenzi! Paolino cede in due a Verdasco e lascia la capitale spagnola. Finisce già al martedì l’esperienza madrilena della spedizione azzurra.


13:38Game, set & match Mayer! Sul 4-5, Fognini non sfrutta tre consecutive palle del controbreak e cede l’incontro.


13:14 – Tsitsipas strappa il servizio a Donskoy, alla quattordicesima palle break, e vince in volata il primo set (7-5). Sul Campo 4, Fognini è sotto di un break contro Leonardo Mayer (2-3).


13:07Bagel sul campo 5! Chung cede di schianto nel secondo set e in meno di un’ora regala ad Haase il passaggio del turno. Sull’Arantxa Sanchez, Donaldson conquista il primo set al tiebreak contro Bautista-Agut. 7-6 anche per Shapovalov impegnato contro Paire sull’Estadio 3.


12:526-3 Mayer. Fognini spreca il break ottenuto nel primo game e si fa rimontare dall’argentino. Sul Manolo Santana, Kvitova mette in saccoccia il primo parziale col punteggio di 6-3 contro Monica Puig


12:45 – Primo set Haase! A sorpresa, l’olandese vince il primo set 6-2 contro Hyeon Chung e si porta avanti di un break anche in apertura di secondo set


12:01 – DA NON PERDERE OGGI

  • Paire-Shapovalov (Estadio 3, ore 12)
  • Halep-Mertens (Manolo Santana, ore 14 circa)
  • Raonic-Dimitrov (Arantxa Sanchez, ore 18 circa)
  • Del Potro-Dzumhur (Manolo Santana, non prima delle 20)

12:00 – Continuano le dirette di Ubitennis dalla Caja Magica di Madrid, con i nostri due inviati Luca Baldissera e Ferruccio Roberti. Si parte con Kvitova-Puig (Manolo Santana), Bautista Agut-Donaldson (Arantxa Sanchez), Shapovalov-Paire (Estadio 3), Fognini-L.Mayer (Pista 4), Chung-Haase (Pista 5) e Tsitsipas-Donskoy (Pista 6)


LE CRONACHE DEL DAY 3

APPROFONDIMENTI

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement