I bookmakers credono nella rimonta di Nadal

Flash

I bookmakers credono nella rimonta di Nadal

Le giocate live sulla prosecuzione dei quarti di finale maschili vedono favorito lo spagnolo su Schwartzman e del Potro su Cilic. Muguruza-Stephens la finale più probabile

Pubblicato

il

 

Il Roland Garros degli scommettitori riparte oggi dai live, per colpa della pioggia che non ha consentito di completare il programma dei quarti di finale maschili. C’è grande fiducia nella rimonta di Nadal su Schwartzman, nonostante il numero uno del mondo abbia perso il primo set. Si riprenderà dal 5-3 (30-15) a favore di Rafa nel secondo parziale, punteggio che fa ritenere quasi scontata la rimonta per i principali bookmaker. L’impresa del Peque pagherebbe da 5.50 (William Hill) a 7.00 (Bet 365), valutazione comunque molto più bassa rispetto al pre match. Tra Cilic e del Potro si riparte dal 5-5 nel tie break del primo set, con l’argentino al servizio e rimasto con i favori del pronostico (tra 1.40 e 1.50).

Guardando alle semifinali femminili, Sloane Stephens si fa preferire a Madison Keys nella sfida tutta a stelle e strisce che ripropone la finale dell’ultimo US Open. È forse proprio quel precedente a orientare le quote, con il successo della campionessa di Flushing Meadows pagato intorno a 1.50. Molto più equilibrio tra Muguruza e Halep, dove c’è in palio anche il numero uno del ranking WTA. La spagnola è avanti 4-1 nel testa a testa, anche se ha perso nell’unico incrocio su clay (Stoccarda 2015). I principali operatori del betting sono in ogni caso d’accordo: Muguruza leggermente favorita – forse anche per aver già vinto da queste parti – con l’eventuale successo di Halep (due volte finalista, due volte ko nel 2014 e nel 2017) che raddoppierebbe la posta in gioco.

BET 365 

Simona Halep 2.00 – Garbine Muguruza 1.80
Madison Keys 2.62 – Sloane Stephens 1.50

WILLIAM HILL 

Simona Halep 2.00 – Garbine Muguruza 1.80
Madison Keys 2.50 – Sloane Stephens 1.53

SNAI 

Simona Halep 2.00 – Garbine Muguruza 1.83
Madison Keys 2.50 – Sloane Stephens 1.55

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement