Le quote del day 4: i bookmakers spingono Fognini al terzo turno

Flash

Le quote del day 4: i bookmakers spingono Fognini al terzo turno

Fiducia da parte dei quotisti per l’unico italiano rimasto in gara, Millman però potrebbe strappargli un set. Djokovic e Federer senza insidie. Favorite Sharapova e Kerber

Pubblicato

il

 

Il brusco assottigliamento della pattuglia italiana agli US Open moltiplica le attenzioni e le speranze su Fabio Fognini (14 del seeding), unico azzurro rimasto in corsa e in aria di best ranking. I bookmaker lo vedono proiettato al terzo turno (contro Chung o Kukushin), nell’inedito incrocio con John Millman (55 ATP). Bet365 lo propone vincente a 1.40, il colpo dell’australiano pagherebbe invece tre volte la posta. Gli alti e bassi dell’esordio contro Mmoh giustificano in ogni caso la probabilità, ritenuta alta, che il ligure lasci per strada almeno un set (1.40).

Il quarto giorno di gare vede tornare in campo Roger Federer e Novak Djokovic, nell’attesa di vederli scontrarsi nello stesso spicchio di tabellone. Per entrambi quote ingiocabili, visto che il successo dello svizzero su Paire (6-0 l’head to head) pagherebbe 1.04, quello di Nole su Sandgren ancor meno (1.02) dopo che l’unico precedente, a Wimbledon, ha visto lo statunitense raccogliere sei game totali. Vento in poppa anche per Sascha Zverev (1.03 contro Mahut). Due i match che invece si presentano più stimolanti per gli scommettitori: sul campo 14 parte in assoluto equilibrio (1.90 pari) la sfida Next Gen tra Alex De Minaur e Frances Tiafoe, con l’australiano vincente l’ultima volta a Brisbane 2017.  Si alza l’età media tra Gael Monfils e Kei Nishikori, che comanda a 1.40 contro 3.00.

Nel tabellone gli occhi aperti sono d’obbligo, ma la lavagna Snai non lascia intravvedere insidie per Angelique Kerber. La regina di Wimbledon ha già battuto in tre occasioni Johanna Larsson e la quota 1.08 la accompagna verso il poker. Maria Sharapova chiuderà il programma sull’Artur Ashe ed è attesa al terzo turno, visto che l’ostacolo Sorana Cirstea a 4.25 (Masha vale 1.24) non sembra poterla impensierire. Interessante la fresca rivincita tra Caroline Garcia e Monica Puig, dopo che la campionessa olimpica ha avuto la meglio appena una settimana fa a New Haven. Il riscatto di Caro paga 1.50, a 2.45 il bis che farebbe felice Porto Rico.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement