L'Academy di Nadal in espansione: il primo dicembre apre in Messico

Flash

L’Academy di Nadal in espansione: il primo dicembre apre in Messico

Cancun ospiterà la nuova sede, nell’ottica di andare oltre la Spagna fortemente voluta dal numero uno del mondo. Decisiva la partnership con il colosso alberghiero Palladium

Pubblicato

il

 

Il progetto Rafael Nadal Academy, già supportato dal marchio Movistar, è pronto a varcare i confini della Spagna. Al secondo anno di vita del complesso di Manacor – utile anche nei soccorsi durante la recente alluvione che ha colpito Mallorca – è stato annunciato l’upgrade: una nuova sede verrà aperta a Cancun, in Messico, in località Costa Mujeres. Faranno parte del complesso anche due hotel che verranno aperti al pubblico la prossima settimana. “Uno degli obiettivi che abbiamo sempre avuto è l’espansione dell’Accademia – la dichiarazione ufficiale del numero uno del mondo -, ci riempie di soddisfazione l’apertura in Messico, che riteniamo una grande opportunità“. La Academy di Cancun comprenderà otto campi in terra battuta, un campo da calcio a 7, un campo da padel e una ricca club house con la caffetteria e un negozio di articoli sportivi con servizio incordatura, oltre a un museo monotematico su Nadal.

L’investimento va in porto anche grazie a una prestigiosa partnership tra la Rafael Nadal Academy (nel CDA figurano lo zio Toni e Carlos Moya) e Palladium Hotel Group, colosso dell’ospitalità alberghiera che impiega oltre diecimila persone tra Spagna e America latina. “L’accordo di collaborazione con la Rafael Nadal Academy è motivo di grande orgoglio per il Palladium Hotel Group – ha commentato il CEO Abel Matutes Prats – in quanto ci consente di offrire ai visitatori e ai residenti della zona impianti sportivi di alto livello, che si adattano perfettamente ai valori che promuoviamo in tutte le nostre offerte: l’alta qualità e una vita sana“.

L’inaugurazione è prevista il primo dicembre, ma non c’è ancora conferma sulla presenza effettiva di Nadal in Messico. Attualmente ai box per il problema al ginocchio, il numero uno del mondo è atteso in campo a Bercy per poi difendere alle Finals di Londra la vetta del ranking dall’assalto di Djokovic.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement