Finale Davis, quote: Francia favorita nel doppio, Croazia vicina alla festa

Flash

Finale Davis, quote: Francia favorita nel doppio, Croazia vicina alla festa

Herbert e Mahut, freschi di finale a Londra, favoriti su Dodig e Pavic. La Francia può riaprirla, ma la rimonta dopo lo 0-2 della prima giornata è considerata complicatissima

Pubblicato

il

 

Neppure Bobby Riggs ora scommetterebbe sulla Francia

Le speranze francesi di trascinare fino a domenica la finale passano per il doppio, considerato sin dalla vigilia il punto di forza di Noah. Quella tra le rodatissime coppie Herbert/Mahut e Dodig/Pavic è la sfida dal pronostico più aperto della tre giorni di Lille, l’unica in cui i padroni di casa partono favoriti. Il doppio francese è reduce dal ko in finale alle ATP Finals di Londra contro Bryan/Sock e cerca riscatto, attirando le simpatie dei bookmaker: successo a 1.44 per William Hill, con i croati a 2.62. Essendo in campo ottimi specialisti su entrambi i fronti (varrebbe lo stesso discorso anche se Krajan schierasse a sorpresa Cilic), non è da escludere una partita tirata: in caso di arrivo al quarto set, Bet 365 propone a 4.00 il 3-1 Francia, a 7.00 il medesimo risultato a favore di Dodig e Pavic. Un successo al quinto set della coppia di casa pagherebbe sei volte la giocata, 7.50 se la battaglia premiasse gli ospiti. Nell’ultima sfida in Davis tra queste due nazionali, semifinale 2016 a Zagabria, la Croazia ebbe la meglio con Cilic/Dodig su Herbert/Mahut proprio al quarto set con due tie break. L’ipotesi di un match combattuto rende interessante anche la quota sul totale giochi disputati: la soglia è 39,5, l’under e l’over sono proposti entrambi a 1.83.

DOPPIO
Herbert/Mahut 1.44 – Dodig/Pavic 2.62 (William Hill)

Sempre su Bet 365 è ancora possibile giocare sul vincente del trofeo. Lo 0-2 della prima giornata rende complicatissima la rimonta francese, piazzata a 13.00 prima del doppio. La coppa nelle mani croate, per la seconda volta dopo il 2005, nell’ultima edizione con lo storico format, è considerata poco meno che una certezza (1.03).

VINCENTE COPPA (DOPO LA PRIMA GIORNATA)
Francia 13.00 – Croazia 1.03 (Bet365)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement